fbpx
Title Image

Chi siamo

Noi di Punto Blu quest’anno festeggiamo 40 anni di attività!

Abbiamo aperto il nostro punto vendita nel lontano 3 ottobre 1981: dai sei mila metri quadri iniziali, ci siamo ampliati, arrivando nel 2000 a raddoppiare la superficie totale.

Punto Blu da sempre è un’azienda gestita a livello familiare da due fratelli, Luciano e Gianni Mella; verso la fine degli anni Novanta c’è stato l’inserimento dei rispettivi figli, Laura e Gabriele.

Ma è accanto a questi quattro pilastri che ci sono le vere colonne portanti di questa azienda: cinquanta collaboratori che con dedizione, serietà, passione e amore per il proprio lavoro ogni giorno contribuiscono alla crescita dell’azienda, ma soprattutto sono disponibili con i clienti. I 50 collaboratori sono coloro che consigliano, aiutano nelle scelte e che raccolgono i sentimenti, timori ed i segreti di ciascun cliente per renderli belli, sicuri  ed affascinanti, soprattutto nel giorno della cerimonia, quando l’abito rappresenta il biglietto da visita più bello, esaltando sensualità,  fascino ma anche bellezza e perfezione.

Un’esperienza di shopping per tutta la famiglia

Un cammino di crescita lungo quarant’anni, con l’obiettivo di vestire tutti, la donna, l’uomo, il ragazzo e il bambino, oltre ad arredare le case dei nostri clienti con gusto e passione.

Noi di Punto Blu ne siamo certi: quello che ci contraddistingue, e che fa la differenza, sono le nostre capacità e il nostro entusiasmo nel saper trasformare ogni occasione in una sfida da vincere, trovando le migliori soluzioni per tutte le esigenze dei nostri clienti. La passione per l’eleganza ed il bello, l’amore per il fashion e le tendenze, fanno di Punto Blu un department store unico, con un servizio a supporto del cliente, mai invadente ma attento e preciso.