Resi

Siamo a tua disposizione per aiutarti con i tuoi resi.

Hai a disposizione 14 giorni, calcolati dal momento della ricezione del tuo ordine, per restituire gli articoli che hai acquistato sul nostro sito.

Perché il tuo reso venga accettato, sarà necessario restituire i prodotti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati recapitati, con tutte le etichette integre ed applicate correttamente e la confezione originale. Ti chiediamo di imballare il tuo reso in una scatola ben sigillata, in modo da assicurarti che arrivi intatto e pulito nel nostro punto vendita.

Tempi e modalità di rimborso.

Entro 14 giorni dalla data di arrivo del reso nella nostra sede, qualora non fosse possibile la sostituzione del prodotto, Punto Blu procederà al riaccredito del totale dell’ordine mediante il metodo di pagamento da te utilizzato al momento dell’ordine:

  • Carta di Credito: Riceverai il rimborso indicativamente entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui riceverai la nostra e-mail di conferma del rimborso.
  • Paypal: Riceverai il tuo rimborso entro 24 ore dal momento in cui riceverai la nostra e-mail di conferma del rimborso.
  • Bonifico Bancario: Riceverai il rimborso sul conto corrente bancario o postale da te indicato compilando il form di rimborso. Saranno necessari 5 giorni lavorativi per l’accredito del rimborso e potrebbero essere necessari due o tre giorni ulteriori affinché tu veda il rimborso sul tuo estratto conto.
  • Scalapay: all’arrivo del vostro reso, scalapay provvederà al rimborso. 

Reso in negozio.

Nel caso in cui avessi la possibilità di venirci a trovare in negozio, dal Lunedì al Venerdì potrai portare con te il capo da rendere e completare così la procedura gratuitamente insieme al nostro staff.

Procedure di reso.

Per il tuo acquisto avrai a disposizione un reso gratuito. Se avessi bisogno di un’ulteriore procedura di reso sulla stessa spedizione ti verrà richiesto un contributo di 6€, che scaleremo automaticamente dal totale dell’ordine.

  • Se hai completato il tuo ordine registrandoti sul nostro sito: troverai nel tuo profilo personale il percorso da seguire per arrivare al form di richiesta reso facilitato,
  • Se hai completato il tuo ordine come ospite: ti verrà richiesto di compilare il form sottostante inserendo i dati richiesti.

Una volta completati questi semplici passaggi ti arriverà via mail la lettera di vettura pre-compilata, basterà stamparla e procedere seguendo le istruzioni.

    ×