Il nuovo servizio di Armocromia di PuntoBlu

Copertina articolo armocromia di puntoblu

Il nuovo servizio di Armocromia di PuntoBlu

Scopri il nuovo servizio di Armocromia di PuntoBlu

 

Quando scegli un outfit lo fai in base ai colori che ti piacciono o ai colori che ti illuminano? Punto Blu – all’interno del proprio store – mette a disposizione dei propri clienti il nuovissimo servizio di consulenza armocromatica.

Con Elena, la nostra consulente di immagine specializzata in Armocromia, avrai la possibilità di scoprire i colori che maggiormente ti valorizzano e si adattano al tuo incarnato, e di imparare a riconoscere quelli che invece spengono la tua luminosità.

Le consulenze di armocromia ti permettono di ottenere una palette colore capace di guidarti nei tuoi acquisti, aiutandoti a riconoscere al primo sguardo i colori ideali per valorizzare la tua bellezza, velocizzando il tuo shopping ed aiutandoti a creare un armadio versatile, consapevole e ricco di outfit sempre vincenti.

Le caratteristiche cromatiche degli occhi, pelle, capelli reagiscono infatti in modo diverso a seconda dei toni a cui vengono accostati, per questo una delle attività fondamentali che saranno svolte durante il tuo percorso di consulenza consisterà nell’affiancare al tuo viso panni di colori diverso, per mostrare anche a te come cambia la percezione del tuo viso in relazione alle diverse tonalità. 

Prova il potere dell’armocromia o scegli di regalare una Gift – Card alle persone a te care per permettergli di beneficiare dei vantaggi delle nostre consulenze.

Passa a trovarci in negozio e scopri tutti i servizi che abbiamo pensato per te: approfitta della nostra vasta selezione di prodotti e scegli tra centinaia di capi quelli più adatti al tuo stile.



×